Home Chi siamo Contattaci Assistenza clienti 333.3659013
lun-ven 9:00-13:00 / 16:00-20:00
Iscriviti alla newsletter  
Biancheria Casa Shop

Condizioni di vendita BiancheriaCasaShop.it

Servizio e assistenza clienti
0 articoli - €0,00  
Azienda Novità Offerte Speciali I nostri Marchi Contatti
 
Arredo casa shop online
Tessuto arredo casa
Elettrodomestici
Complementi arredo
Arredamento giardino
Arredo casa
Sedie
Tavoli
Materassi
Materassi Foam Memory
Materassi Lattice
Materassi Molle
Materassi Molle insacchettate
Materassi Albergo e Baby
Accessori cucina
Batteria pentole
Complementi cucina
Set posate e coltelli
Servizi Piatti
Scaldasonno Imetec
Scaldasonno singolo
Scaldasonno matrimoniale
Scaldasonno 1 piazza e mezza
Tappeti
Plaid
Biancheria letto matrimoniale
Lenzuola matrimoniali
Copriletto matrimoniali
Coordinato matrimoniale
Trapuntino matrimoniale
Trapunte matrimoniali
Copripiumino matrimoniale
Coperte lana
Interni
Biancheria letto singolo
Copriletti letto singolo
Copripiumino singolo
Trapunta una piazza
Lenzuola letto singolo
Interni
Trapuntino letto singolo
Biancheria letto 1 piazza e mezza
Trapuntino 1 piazza e mezza
Trapunte 1 piazza e mezza
Lenzuola 1 piazza e mezza
Interni
Copripiumino 1 piazza e mezza
Copriletto 1 piazza e mezza
Biancheria lettino culla
Trapunte lettino culla
Lenzuola lettino culla
Copriletti culla
Accessori letto
Guanciali
Federe
Coprimaterasso
Copridivano
Copritutto telo arredo
copridivano angolare
copridivano 4 posti
Copripoltrona
Copridivano 2 posti
Copridivano 3 posti
Copricuscino
Biancheria da cucina
Tovaglie
Coprisedia
Strofinacci
Centri e Strisce
Biancheria da bagno
Accappatoi
Asciugamani
Teli bagno
Tappeti bagno
Completi bagno
Intimo donna
Camicia notte
Parure 2 capi
Pigiama donna
Vestaglie donna
Slip donna
Accessori
Intimo uomo
Accessori
Coordinato 2 capi uomo
Pigiama uomo
Vestaglie uomo
Maglieria uomo
Boxer uomo
Slip uomo
Fazzoletti uomo
Intimo bimbo
Vestaglia bimba
Slip bimbo
Vestaglia bimbo
Teli mare

Fai il Login
per accedere oppure
Registrati

 
Candotex
GFFerrari
TBE Bosio
Bruco bruco
Co e co
Cotton joy
Giusi Moda
Biancaluna
MICOL
Gemitex
Molina
Giorgio Rey
W.M.D. srl Design
BeB
LA Birba
Emmebiesse
Pepenero
Versace
Rebecca Home
Cammil plumex
Via Roma ,60
Sweet Emotion
Deco Rugs and Carpets
Reig Marti
Novia
Vingi Ricami
Kotton Srl
Vilfram
Nazareno Gabrielli
Sobel
Marzotto
Lady Laura
Lotto
Svad Dondi
Borbonese for Somma
Morbiflex
Arte e Tappeti
Prodotto Importato
Arcolaio
Happidea
Sommaruga
Emily Home
Dea Ricami
Cogal
La Ginestra
Cagi
Prodotto Artigianale
Kobel
Saniflor
Ardes
Sipario
Somma
Rimar
Gabel
Dolci Sogni
Imberti
G.D.Esse
Fila
Bizzotto
Talenti
Il Parco
Del Fabbro
Dalg Maison
Diliar
Noidžnotte
Niucci
Gentex
Noi della Notte
Scab
Brandani
Imetec
Graziina
DiBen
Navigare
Fraly
Laura Biagiotti
Ottingher
Playtex
Crealba
Bic DecÚ
Zambaiti
Marvel
Prodotto in italia
Alpina
Basile
Disney
G.I.T.
Pignoli Srl
Enrico Coveri
Hello Kitty
VallesusaCasa
Linclalor
Cartoon Network

Seguici su  Segui Biancheriacasashop.it anche su Facebook
  Home Page   >  Condizioni di vendita
A - Introduzione
B - Modalità di acquisto
C - Modalità di pagamento
D - Modalità di consegna
E - Spese di consegna
F - Diritto di recesso
G - Garanzie
H - Privacy
I - Giurisdizione e legge applicazione
A - Introduzione
Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo "Condizioni Generali") disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.BiancheriaCasaShop.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.BiancheriaCasaShop.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa.

Torna all'indice
B - Modalità di acquisto
1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di BiancheriaCasaShop al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo http://www.BiancheriaCasaShop.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito http://www.BiancheriaCasaShop.it riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. BiancheriaCasaShop, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da BiancheriaCasaShop mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Biancheriacasashop. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all'area web a lui dedicata alla voce "Stato del tuo ordine".
3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, BiancheriaCasaShop si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.
4. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. BiancheriaCasaShop si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso.

Torna all'indice

C - Modalità di pagamento
1. Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 5 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto).

2. Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di BiancheriaCasaShop, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (anno, tipo e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Capone Salvatore & C. Srl
BancApulia - Ag. 10 Lecce
IBAN: IT47X0578716000010570171311

3. PayPal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di BiancheriaCasaShop, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

In caso di annullamento della transazione, in nessun caso BiancheriaCasaShop può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto BiancheriaCasaShop è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di BiancheriaCasaShop contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.

4. Ricarica Postepay
In caso di pagamento tramite Ricarica Postepay, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sulla Carta Postepay Biancheriacasashop, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
Di seguito i dati per effettuare la ricarica Postepay
Beneficiario: CAPONE VINCENZO
Codice Fiscale: CPNVCN68C29E506G
Numero Carta: 4023600934901408

Torna all'indice

D - Modalità di consegna
BiancheriaCasaShop può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.

BiancheriaCasaShop non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a BiancheriaCasaShop.

La consegna della merce ordinata si intende a bordo strada.

La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con graffe metalliche. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

I tempi di consegna della merce variano dalle 24 alle 72 ore in base alla destinazione, salvo per i prodotti per i quali è menzionata una tempistica diversa. Tale tempistica può subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata a BiancheriaCasaShop in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
In caso di non ritiro da parte del cliente di quanto ordinato, la merce sarà tenuta in fermo deposito presso i magazzini del Corriere espresso per un tempo max. di 5 giorni. Superati i 5 giorni la merce verrà fatta ritornare presso ns magazzini con conseguente addebbito nei confronti del cliente delle spese di giacenza.


Ritiro presso Ns Punto Vendita

Scegliendo questa opzione il Cliente può ritirare il prodotto, senza costi aggiuntivi, presso il nostro punto vendita all'indirizzo:
CAPONE SALVATORE & C. S.R.L.
Via Taranto, 102
73100 Lecce, LE

Concluso l'ordine con tale modalità, entro qualche giorno un nostro incaricato contatterà via email o telefonicamente il cliente per comunicare quando l'ordine sarà disponibile per il ritiro.
Sarà sufficiente stampare la conferma d'ordine ricevuta via email e presentarla presso il nostro Punto Vendita

Torna all'indice

E- Spese di consegna
Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati e include l'assicurazione della merce durante il trasporto.
Torna all'indice

F - Diritto di recesso
1. Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a BiancheriaCasaShop un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.
2. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà contattare il ns Servizio Clienti che invierà al cliente via mail un modulo cartaceo che dovrà essere stampato e inviato con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce a:
CAPONE SALVATORE & C. S.R.L.
Via Taranto, 102
73100 Lecce, LE

Ricevuta la raccomandata, BiancheriaCasaShop invierà via mail al Cliente il modulo di esercizio del diritto di recesso provvisto di numero di autorizzazione che dovrà essere attaccato all'esterno dell'involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto e fatto pervenire a BiancheriaCasaShop entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione.
3. Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro) rilasciato da BiancheriaCasaShop; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita BiancheriaCasaShop; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, BiancheriaCasaShop darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; BiancheriaCasaShop non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
4. BiancheriaCasaShop provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
5. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui BiancheriaCasaShop accerti:

la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...) o anomalie al prodotto stesso;
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l'integrità.

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da BiancheriaCasaShop e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, BiancheriaCasaShop provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Torna all'indice

G - Garanzie
1. Tutti i prodotti commercializzati da BiancheriaCasaShop sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati.
2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da BiancheriaCasaShop.
3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, BiancheriaCasaShop provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da BiancheriaCasaShop.
4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l'applicazione del DLgs n. 24/02, saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore.
5. Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione BiancheriaCasaShop, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
6. Nessun danno può essere richiesto a BiancheriaCasaShop per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
7. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito a spese del Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Torna all'indice
H - Privacy
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da BiancheriaCasaShop e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. BiancheriaCasaShop garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03. Titolare del trattamento dati è BiancheriaCasaShop, Via Taranto, 102, Lecce (LE), nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell'art. 29 del D.lgs. n. 196/2003.
Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di BiancheriaCasaShop S.r.l. Al cliente, il quale dichiara di aver ricevuto l'informativa ai sensi dell'art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all'autorizzazione al trattamento ed all'invio nel modulo di registrazione online.

Torna all'indice
I - Giurisdizione e Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e BiancheriaCasaShop s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Lecce.
Torna all'indice
Azienda Pagamenti e Consegna Sicurezza e Garanzie Area Clienti
         
        BiancheriaCasaShop collabora con 
BiancheriaCasaShop √® presente su TrovaPrezzi  BiancheriaCasaShop √® presente su ShoppyDoo
BiancheriaCasaShop.it © 2011/2012 Tutti i diritti riservati - P.IVA 02575790759 - Tutti i prezzi riportati si intendono IVA inclusa.
E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate sono soggette a modifiche senza preavviso.